Sbiancamento Dentale

100% Naturale

trattamenti per gli inestetismi della pelle, trattamenti anticellulite, anticellulite, centro anticellulite, trattamenti bellezza, ringiovanire, dimargrire a Brescia

Telefona allo 030.2942030
per fissare il tuo trattamento
per lo sbiancamento
naturale dei denti

Un sorriso eclatante in 30 minuti a solo

79 EURO!

Sempre più persone in Italia decidono ogni anno di sottoporsi a questo tipo di trattamento che consente di ottenere denti più bianchi in una sola seduta.

Chiunque oggi puo’ ottenere un sorriso smagliante con Il nostro trattamento, che utilizza prodotti cosmetici sbiancanti al 100% naturali fabbricati negli Stati Uniti e in conformità alla nuova Direttiva Europea che, dal 30 ottobre 2012, ha vietato l’uso del perossido d’idrogeno a più del 6% di concentrazione e del perossido di carbamide (presente in quasi tutti i prodotti sbiancanti venduti in farmacia).

I nostri prodotti  non contengono quindi alcun agente dannoso, ma esclusivamente elementi di origine naturale (bicarbonato di sodio) ed estratti di piante (Aloe vera, Camomilla).Questa formula inedita permette di ottenere uno sbiancamento da 2 a 8 tonalità di scala colore.

DIFFIDATE DI TUTTI I PRODOTTI CHE CONTENGONO PEROSSIDO D’IDROGENO O PEROSSIDO DI CARBAMIDE DANNOSI PER LA SALUTE (Direttiva Europea 2011/84/UE del Consiglio del 20 settembre 2011).

FASI DEL TRATTAMENTO

Classifichiamo il colore dei tuoi denti con la scala colori.

Applica l’acceleratore sui denti per 30 secondi con l’apposita spugnetta o salviettina

Posiziona in bocca il byte riempito di gel sbiancante naturale

Si aziona la lampada LED per 10 min

Si ripete l’operazione per altri 2 cicli di 10 min

Risciacquati e ammira il tuo nuovo sorriso!


trattamenti per gli inestetismi della pelle, trattamenti anticellulite, anticellulite, centro anticellulite, trattamenti bellezza, ringiovanire, dimargrire a Brescia

DOMANDE FREQUENTI

PERCHE’ I DENTI SI COLORANO?

• Le colorazioni superficiali, facili da eliminare con la pulizia dei denti professionale e con quella domiciliare, provengono dall’alimentazione e dalle abitudini (tabacco, caffè, tè, vino, liquirizia.)
• Le colorazioni più profonde sono di tipo ereditario o patologico. L’esempio più conosciuto è la tetraciclina (antibiotico) assunto in gravidanza o in tenera età.

IN CHE COSA CONSISTE LO SBIANCAMENTO DENTALE NATURALE?

• Il nostro sbiancamento dentale avviene attraverso la combinazione di agenti sbiancanti NATURALI e l’energia della luce fredda dei LED:
• In bocca, il bicarbonato di sodio libera l’ossigeno attivo. Quest’azione è accelerata dall’emissione di un raggio emesso da una lampada LED.
• L’agente sbiancante non penetra le parti porose dello smalto del dente ma pulisce in superficie le parti scurite.

VANTAGGI DEL NOSTRO TRATTAMENTO

• I risultati sono evidenti dopo appena 30min.
• Un risultato 5 volte superiore a quello ottenuto con dei dentifrici sbiancanti.
• Nessuna sensibilità al freddo/caldo dopo il trattamento.
• Un bellissimo sorriso ad un piccolo prezzo!
• Il trattamento può essere ripetuto quando si desidera (100% naturale).

QUALI SONO GLI EFFETTI INDESIRATI DEL TRATTAMENTO?

• ZERO perossido d’idrogeno dunque ZERO sensibilità: ZERO effetti indesiderati!